Gnatologo e Odontoiatra a Treviso e Padova
La figura del gnatologo per la legislazione italiana è svolta dall’odontoiatra, perchè non esiste una specializzazione o una laurea in gnatologia, solo nel corso di laurea in odontoiatria esiste l’esame di gnatologia, per cui non esiste un odontoiatra che non applichi quotidianamente la gnatologia nella propria professione, praticandola nelle riabilitazioni protesiche o una semplice otturazione.
Alcuni odontoiatri si sono dedicati maggiormente alla materia e la nominano come branca specialistica da loro svolta.
Se sei interessato a un Gnatologo Padova vedi il reparto di Odontoiatria – Azienda Ospedaliera di Padova se invece ti interessa il servizio di gnatologia a Treviso può contattare la struttura di Chirurgia Maxillo Facciale dell’ospedale di Treviso.
Il dr. Luca Guarda Nardini che opera prevalentemente in Veneto (presso l’ospedale di Treviso e ambulatorio a Padova) si occupa anche di gnatologia curando il dolore temporomandibolare o nevralgie al volto, l’ortodonzia e il digrignamento dei denti, l’assistenza protesista orale.
Il dr. Guarda Nardini è uno dei maggiori esperti mondiali nell’ambito del trattamento delle disfunzioni dell’articolazione temporo mandibolare.
Il seguente servizio è assolutamente gratuito!
PER DOMANDE O RICHIESTE AL DR. GUARDA NARDINI COMPILARE IL MODULO SEGUENTE
Articoli correlati su “Gnatologo e Odontoiatra a Treviso e Padova”: