La Chirurgia Orale e Cranio-Maxillo-Facciale (OMF & CMF) ha una ricca storia e la sua evoluzione è stata straordinaria: oggi la specialità assume la leadership tra le discipline correlate in un sistema interdisciplinare di cura del paziente completamente integrato.
L’EACMFS è diventato il gruppo professionale più importante e rispettato per la specialità in Europa. Inoltre, grazie all’alto profilo in altre parti del mondo, è stato possibile coordinare le azioni a favore di OMF e CMF a livello europeo e nazionale per far progredire gli standard di cura attraverso il miglioramento dell’istruzione e della formazione.
Il 27° Congresso EACMFS di Roma si propone di essere il principale forum internazionale per la ricerca, la teoria e lo sviluppo relativi alla Chirurgia Orale e Maxillo-Facciale nei prossimi anni. Il programma di cinque giorni ha compreso presentazioni di spicco, simposi, masterclass e relazioni libere, oltre a un’esposizione dei più recenti prodotti e servizi disponibili.
Roma è una cornice indimenticabile per questo importante evento, poiché l’Europa è una miscela unica di culture e questa occasione offre un’opportunità particolare per condividere tali culture, trarre vantaggio dalla ricchezza di istruzione e talento che esiste nei nostri paesi e, soprattutto, unirsi in uno spirito di amicizia e cooperazione.
La sede del Congresso, il Centro Congressi di Roma “La Nuvola”, è uno degli edifici più iconici dell’intera città di Roma.